BANDO DI GARA/PROCEDURA APERTA

TB   BANDO DI GARA/PROCEDURA APERTA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI " RIQUALIFICAZIONEURBANA DE CENTRO STORICO"

In  esecuzione  della   Determinazione  257/134  del   Responsabile  del   Servizio  Tecnico  del 17/09/2019, esecutiva ai sensi di legge, si rende noto che questo Ufficio Tecnico
ha indetto  una procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016, per l'esecuzione dei seguenti interventi: "Riqualificazione urbana centro storico"

L'appalto  ha  per oggetto  l'esecuzione  di tutte  le opere  occorrenti  per eseguire e  dare completamente ultimati i lavori di : "Riqualificazione urbana centro storico".

Tutta la documentazione è reperibile sul sito del comune nella SEZIONE BANDI DI GARA - ESITI GARE E APPALTI - dell'ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI MARZI, e sulla  PIATTAFORMA MEPA

si allega file del bando:index.php