AVVISO CONVOCAZIONE SERVIZIO CIVILE

AVVISO CONVOCAZIONE SERVIZIO CIVILEAVVISO CONVOCAZIONE SERVIZIO CIVILE

PROGETTO CONOSCENZA E AMORE - ANZIANO

La selezione dei candidati è previstas per 28 ottobre 2017 con inizio ore 16:30 presso la sede del Comune di Marzi in Via nazionale 38.

Il colloquio selettivo avverrà in ordine alfabetico in base al cognome dei partecipanti.

La procedura selettiva consiste in un colloquio motivazionale realizzato da una commissione esterna, con competenze psicologiche e sociali.

si prega di controllare gli ammessi.

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ED ESCLUSI

REFUSO MESE ELENCO CANDIDATI AMMESSI ED ESCLUSI