DIMISSIONI DALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE TUCCI ANNUNCIATO JOSEPH

aaDimissioni dalla carica di Consigliere Comunale da parte del Sig. Tucci Annunciato Joseph - Deliberazione del Consiglio Comunale nr 9 del 30.07.2015

Si comunica che, con deliberazione di Consiglio Comunale nr. 9 del 30.07.2015, dichiara immediatamente eseguibile, l'assamblea consiliare ha preso atto delle dimissioni della carica di consigliere comunale da parte del Sig. Tucci Annunciato Joseph, eletto nelle consultazioni elettorali del 6 e 7 maggio 2012, nella lista "Marzi Democratica", precisando nel contempo che non risulta possibile alcuna surrogazione del consigliere dimissionario, in quanto nella sua stessa lista non risulta ulteriore candidato non eletto.

Deliberazione nr 09