Comune di Marzi » Home

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

Biblioteca Comunale Marzi

biblioteca comunale

 

garanzia

Fotogallery

    Panorama

Consultazioni Elettorali

Servizio Elettorale

Linea Amica

Linea Amica

Statistiche sito

Stemma

RSS di - ANSA.it

Benvenuti nel sito istituzionale del Comune di Marzi

QUI potrete trovare tutto ciò che può servire a conoscere meglio questo grazioso Comune della Valle del Savuto, paese natio di Mauro FIORE, Premio Oscar 2010 quale migliore direttore della fotografia per il film “Avatar” di James Cameron. In questo sito non si racconta e non si illustra soltanto, ma si vuole fornire un servizio utile di informazione  in tempo reale, a tutti i cittadini e a quanti ne avessero interesse.Il servizio rientra in un ottica evolutiva che non può sottrarsi alle nuove tecnologie e agli strumenti che consentono al cittadino di entrare nel proprio Comune da casa propria. Quindi si pone quale interlocutore privilegiato tra i Cittadini e la Pubblica Amministrazione per fornire informazioni veloci, aggiornate e di facile lettura, all'interno di un sistema di comunicazione completo ed efficace: un passo avanti verso quella trasparenza che sta alla base di un buon governo. Con esso si intende, altresi,  raggiungere i tanti concittadini che risiedono all’estero ai quali rivolgiamo un abbraccio affettuoso e l’auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.

Buona navigazione.

 

 


Comune on Line

Comune on line
17/08/2018

AVVISOPROGETTO DI VALORIZZAZIONE DEI BORGHI DELLA CALABRIA

Il Comune di Marzi  intende partecipare al Bando recentemente pubblicato dalla Regione Calabria nell’ambito del progetto strategico per la valorizzazione dei Borghi della Calabria ed il potenziamento dell’offerta turistico/culturale.
A tal fine questa Amministrazione intende proporsi come Ente attuatore di una strategia finalizzata all’avvio della rigenerazione urbana del borgo antico, potenziando il corpo identitario della Comunità, attivando dinamiche economiche ed imprenditoriali che possono dare struttura a processi di promozione territoriale.
Al fine di venire incontro alle esigenze segnalate dai Comuni e dall’ANCI Calabria e con l’intento di favorire una migliore qualità progettuale per la valorizzazione dei borghi calabresi il dipartimento Turismo, con decreto dirigenziale N°8348 del 27/07/2018 ha stabilito  di differire il termine finale per la presentazione delle domande di partecipazione dell’Avviso Pubblico “Sostegno Di Progetti Di Valorizzazione Dei Borghi Della Calabria”, al 21 settembre 2018 alle ore 17:00.
ULTERIORI INFORMAZIONI SI PUO' CONSULTARE IL SEGUENTE LINK:


http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/367/index.html

 


Comune on line
13/08/2018

MARZIAVVISO ESPLORATIVO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PERIODO 2018-2019

Comune on line
30/07/2018

CRONOSTORIA INERENTE ALL'ASSOCIAZIONE IN RICORDO DI PEPPINO AIELLO

Comune on line
30/07/2018

selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dell'Accordo quadro del 07.12.2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nella modalità, nella modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a Favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria- Dipartimento 7 - decreto 793 del 19.02.2018 pubblicato sul BUR della Calabria n. 23 del 19.febbraio 2018

Comune on line
02/05/2017

AASelezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo statuz entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non benenficiari deretti della indennità di mobilità in deroga dall'Accordo quadro del 07.12.2016.

Manifestazione d'interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità di tirocini, rivolta agli enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria . Regione calabria - Dipartimento 7 - decreto 1336 del 09.02.2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017  - COMUNE DI MARZI NR 12 TIPOLOGIE DI FIGURE PROFESSIONALI

Stemma

Comune di Marzi (CS) Via Nazionale, 38 - 87050

Tel. 0984/961208 - Fax 0984/981777

P. IVA 00371360785

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.269 secondi
Powered by Asmenet Calabria