Comune di Marzi » Home

Comune on Line

17/08/2018

AVVISOPROGETTO DI VALORIZZAZIONE DEI BORGHI DELLA CALABRIA

Il Comune di Marzi  intende partecipare al Bando recentemente pubblicato dalla Regione Calabria nell’ambito del progetto strategico per la valorizzazione dei Borghi della Calabria ed il potenziamento dell’offerta turistico/culturale.
A tal fine questa Amministrazione intende proporsi come Ente attuatore di una strategia finalizzata all’avvio della rigenerazione urbana del borgo antico, potenziando il corpo identitario della Comunità, attivando dinamiche economiche ed imprenditoriali che possono dare struttura a processi di promozione territoriale.
Al fine di venire incontro alle esigenze segnalate dai Comuni e dall’ANCI Calabria e con l’intento di favorire una migliore qualità progettuale per la valorizzazione dei borghi calabresi il dipartimento Turismo, con decreto dirigenziale N°8348 del 27/07/2018 ha stabilito  di differire il termine finale per la presentazione delle domande di partecipazione dell’Avviso Pubblico “Sostegno Di Progetti Di Valorizzazione Dei Borghi Della Calabria”, al 21 settembre 2018 alle ore 17:00.
ULTERIORI INFORMAZIONI SI PUO' CONSULTARE IL SEGUENTE LINK:

13/08/2018

MARZIAVVISO ESPLORATIVO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PERIODO 2018-2019

30/07/2018

CRONOSTORIA INERENTE ALL'ASSOCIAZIONE IN RICORDO DI PEPPINO AIELLO

30/07/2018

selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dell'Accordo quadro del 07.12.2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nella modalità, nella modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a Favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria- Dipartimento 7 - decreto 793 del 19.02.2018 pubblicato sul BUR della Calabria n. 23 del 19.febbraio 2018

02/05/2017

AASelezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo statuz entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non benenficiari deretti della indennità di mobilità in deroga dall'Accordo quadro del 07.12.2016.

Manifestazione d'interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità di tirocini, rivolta agli enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria . Regione calabria - Dipartimento 7 - decreto 1336 del 09.02.2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017  - COMUNE DI MARZI NR 12 TIPOLOGIE DI FIGURE PROFESSIONALI