Comune di Marzi » Home

16/09/2020

2 41   SERVIZIO  SCUOLABUS  A.S. 2020/2021

11/09/2020

0E' STATO PUBBLICATO BANDO DI GARA SULL' ALBO PRETORIO  ON-LINE  DEL  COMUNE DI MARZI  CON IL SEGUENTE OGGETTO:

Procedura aperta di gara telematica, ai sensi degli artt. 60 e 71 del D. Lgs n.50/2016, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art.95, comma 2, del D. Lgs n.50/2016 per i lavori di "DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA T. ORTALE SULLA BASE DEL PIANO D'AZIONE CALABRIA ISTRUZIONE E FORMAZIONE. VALORIZZAZIONE E SVILUPPO DEL SISTEMA DELL'ISTRUZIONE E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE IN CALABRIA. AZIONE 10.7.1-OT10 DEL POR CALABRIA FERS FSE 2014/2020 (STRUTTURA IN ACCIAIO- CLASSE D'USO IV)"

LA DOCUMENTAZIONE è CONSULTABILE  NELLA SEZIONE BANDI E GARE DELL'ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI MARZI

LA PROGETTAZIONE  è SCARICABILE SUL LINK:

I seguenti file, rigurdanti il progetto esecutivo in oggetto, sostituiscono gli stessi predentemente caricati.

25/08/2020

23/07/2020

OPZIONE VOTO IN ITALIA DEI CITTADINI ITALIANI RESIDENTI ALL'ESTERO :

index.php

MODELLO  OPZIONE ELETTORI TEMPORANEAMENTE RESIDENTI ALL'ESTERO: