SPID

BANDO DI GARA

0 000      BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ' COMUNALE SITI NEL CENTRO STORICO IN VIA VICO SCOPPATURO, VIA SAN MARCO E VIA FREZZA PER L'IMPLEMENTAZIONE DEL SERVIZIO DI "ALBERGO DIFFUSO E/O ACCOGLIENZA DIFFUSA"

Il Comune di Marzi (CS) intende affidare la gestione degli immobili di proprietà comunale, siti in Via Vico Scoppaturo, Via San Marco e Via Frezza e l'implementazione del servizio di "Albergo diffuso e/o accoglienza diffusa".
La gara è organizzata in forma di procedura aperta, al fine di garantire massima trasparenza nel processo selettivo dell'affidatario.
Le offerte dovranno pervenire, pena l'esclusione entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 14/02/2022 mediante pec all'indirizzo tecnico@comune.marzi.cs.it con oggetto : " Offerta per affidamento della gestione degli
immobili di proprietà comunale siti in Via Scoppaturo, Via San Marco, Via Frezza per l'implementazione del servizio di "Albergo diffuso e/o accoglienza diffusa".
Nel caso si utilizzi per. l'invio-un corriere o altro mezzo analogo.la prescritta dicitura deve essere apposta anche sulla busta esterna contenente il plico. Il plico dovrà essere indirizzato a Comune di Marzi, via Nazionale n. 38 87050 Marzi CS)
Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, non dovesse giungere a destinazione in tempo utile.

si allega:

bando di gara:

allegati A

allegato B

stato futuro fabbricato 153

stato futuro fabbricato 319

stato futuro fabbricato 65

inquadramento planimetrico

index.php

determina di approvazione del bando