Home - Comune di Marzi
Sommario di pagina
Il Comune
Contatti
Comune di Marzi
Via Nazionale, 38
87050 Marzi (CS)
protoc.marzi@asmepec.it
Tel +39.0984.961208
Fax +39.0984.981777
Partita Iva 00371360785
I Servizi on line
Cerca nel sito
Conosci la città
RSS di - ANSA.it
Edicola online
Benvenuti nel sito istituzionale del Comune di Marzi
QUI potrete trovare tutto ciò che può servire a conoscere meglio questo grazioso Comune della Valle del Savuto, paese natio di Mauro FIORE, Premio Oscar 2010 quale migliore direttore della fotografia per il film “Avatar” di James Cameron. In questo sito non si racconta e non si illustra soltanto, ma si vuole fornire un servizio utile di informazione in tempo reale, a tutti i cittadini e a quanti ne avessero interesse.Il servizio rientra in un ottica evolutiva che non può sottrarsi alle nuove tecnologie e agli strumenti che consentono al cittadino di entrare nel proprio Comune da casa propria. Quindi si pone quale interlocutore privilegiato tra i Cittadini e la Pubblica Amministrazione per fornire informazioni veloci, aggiornate e di facile lettura, all'interno di un sistema di comunicazione completo ed efficace: un passo avanti verso quella trasparenza che sta alla base di un buon governo. Con esso si intende, altresi, raggiungere i tanti concittadini che risiedono all’estero ai quali rivolgiamo un abbraccio affettuoso e l’auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
Buona navigazione.
Comune on line
BANDO PUBBLICO DI CONCORSO
PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI ASPIRANTI ALL'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO ANNUALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO DELLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE NEL COMUNE DI MARZI - ANNO 2021 - LEGGE 431/98 -
Si rende noto che è indetto un bando di concorso per la formazione della graduatoria di aspiranti all'assegnazione di contributo annuale, per il sostegno all'accesso delle abitazioni in locazione, destinato ai conduttori di immobili di proprietà pubblica o privata, con contratto regolarmente registrato, in possesso dei requisiti successivamente descritti nel bando, al fine di integrare il pagamento dei canoni di locazione. A decorrere dal 29/12/2020 e fino al 01/03/2022 i soggetti in possesso dei requisiti potranno presentare domanda per ottenere i contributi, relativamente all'anno 2021 compatibilmente con le risorse disponibili.
si allega bando:
domanda d'ammissione al contributo: