Amministrazione Aperta

Amministrazione Aperta

Contatti

Comune di Marzi
Via Nazionale, 38
87050 Marzi (CS)

protoc.marzi@asmepec.it

Tel +39.0984.961208  

Fax +39.0984.981777

Partita Iva 00371360785

Indirizzi PEC del Comune

Logo PEC

Trasparenza

trasparenza

Progetto ALI

Logo ALI

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

La Bussola

Consultazioni Elettorali

Servizio Elettorale

Statistiche sito

Stemma

Linea Amica

Linea Amica

Fotogallery

    Panorama

RSS di - ANSA.it

Notizie non disponibili

Edicola online

Benvenuti nel sito istituzionale del Comune di Marzi

QUI potrete trovare tutto ciò che può servire a conoscere meglio questo grazioso Comune della Valle del Savuto, paese natio di Mauro FIORE, Premio Oscar 2010 quale migliore direttore della fotografia per il film “Avatar” di James Cameron. In questo sito non si racconta e non si illustra soltanto, ma si vuole fornire un servizio utile di informazione  in tempo reale, a tutti i cittadini e a quanti ne avessero interesse.Il servizio rientra in un ottica evolutiva che non può sottrarsi alle nuove tecnologie e agli strumenti che consentono al cittadino di entrare nel proprio Comune da casa propria. Quindi si pone quale interlocutore privilegiato tra i Cittadini e la Pubblica Amministrazione per fornire informazioni veloci, aggiornate e di facile lettura, all'interno di un sistema di comunicazione completo ed efficace: un passo avanti verso quella trasparenza che sta alla base di un buon governo. Con esso si intende, altresi,  raggiungere i tanti concittadini che risiedono all’estero ai quali rivolgiamo un abbraccio affettuoso e l’auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.

Buona navigazione.

 

 


Comune on line

AVVISO PUBBLICO

0  ATTIVAZIONE  PIATTAFORMA  INFORMATICA  REGIONALE  CALABRIASUE - COMUNE DI MARZI

Si avvisa l’utenza che dal 28 Settembre 2020 è operativa la piattaforma informatica regionale CalabriaSUE – Sportello Unico per l’Edilizia, realizzata dalla Regione Calabria, a norma del D.G.R. 500/2019, per la presentazione e gestione delle pratiche di edilizia privata e per la presentazione e gestione delle richieste di autorizzazione allo scarico.
Pertanto, L'UFFICIO TECNICO DEL COMUNE DI MARZI non potrà più ricevere le istanze in formato cartaceo oppure a mezzo PEC, pena la nullità delle stesse e degli atti eventualmente emessi. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso il portale CalabriaSUE www.calabriasue.it e con l’utilizzo della modulistica ivi indicate.
Lo sportello SUE competente per il territorio in cui si intende svolgere l’attività, provvederà ad inviare la documentazione agli altri soggetti pubblici interessati.
Per l’invio delle pratiche è necessario dotarsi di firma digitale e posta elettronica certificata. Si potrà trasmettere la pratica telematicamente per il tramite di un professionista o consulente o associazione, conferendo allo stesso una procura speciale.
Si avvisa inoltre che, dal 28 Settembre 2020 (comunicazione del Dipartimento LLPP prot. 237888 del 20/07/2020) il sistema SISMI.CA non sarà più raggiungibile utilizzando la vecchia piattaforma.
Per come previsto dalla DGR 500/2019, la possibilità di presentazione della pratica SISMICA, è garantita attraverso l´integrazione con le piattaforme regionali CalabriaSUE e CalabriaSUAP - per i comuni aderenti al Sistema Regionale per l'Edilizia o per le Attività Produttive - ovvero dai sistemi gestionali SUE e SUAP adottati autonomamente dai singoli comuni non aderenti alla rete regionale che garantiscono comunque l´interoperabilità con SISMI.CA
 

Per ogni chiarimento ed informazione si rinvia alla consultazione del sito  www.calabriasue.it.

 

 

 

indietro

Stemma

Comune di Marzi (CS) Via Nazionale, 38 - 87050

Tel. 0984/961208 - Fax 0984/981777

P. IVA 00371360785

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.386 secondi
Powered by Asmenet Calabria