I° Concorso di Scultura città di MARZI (CS)

0  IL COMUNE DI MARZI  BANDISCE IL I°CONCORSO DI SCULTURA CITTA'  DI MARZI (CS)

IL CONCORSO E' RIVOLTO AD ARTISTI DI QUALSIASI NAZIONALITA', OPERANTI IN ITALIA, PURCHE' , MAGGIORENNI (IN PARTICOLARE ARCHITETTI, DIPLOMATI C/O ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI E/O SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE IN SCULTURA).

I PARTECIPANTI DOVRANNO IDEARE-PROGETTARE UNA SCULTURA IN MATERIALE LAPIDEO, METALLICO E/O MISTO AVENTE COME TEMA: MARZI DEDICA AI  SUI  CADUTI SUL LAVORO

LA PARTECIPAZIONE AL BANDO E' GRATUITA. COME DA REGOLAMENTO IL MATERIALE UTILE DOVRA' PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 31 OTTOBRE 2020

PER L'ISCRIZIONE AL CONCORSO E' FATTO OBBLIGO DI COMPILARE LA SCHEDA DI ADESIONE ALLEGATA ,  ED INVIARLA  A MAIL: protoc.marzi@asmepec.it;  O

- COMUNE DI MARZI- SEGRETERIA ORGANIZZATIVA - VIA NAZIONALE , 38 - 87050 MARZI (CS)