AUTOLETTURA CONTATORI

L' Amministrazione Comunale intende avvalersi del sistema di autolettura dei contatori per la rilevazione dei consumi d'acqua.

Tale nuova procedura, come già utilizzata in altre Amministrazione, si rende necessaria per ottimizzare il lavoro e dare la possibilità all'operaio di svolgere altre mansioni.

Ciò sarà possibile grazie alla Vostra collaborazione e pertanto siamo gentilmente a chiederVi, per motivi di organizzazione interna degli uffici, di compilare il modello che troverete sul retro della presente nota, indicando data e lettura del contatore (preferibilmente alla data del 31.12.2019) , per poi recapitarlo al Comune di Marzi - Ufficio Tributi  entro il 15.01.2019  in una delle seguenti forme:

Ø  posta ordinaria: Comune di Marzi — Via Nazionale 37 — 87050 Marzi Cs

Ø  a mezzo fax al seguente numero 0984961777

Ø  a mezzo mail: ragioneria@comune.marzi.cs.it - PEC rag.marzi@asmepec.it

Ø  a mano presso il comune di Marzi Via Nazionale 38 - 87050 Marzi Cs " Ufficio Protocollo"

Se ci fossero difficoltà nell'effettuare la lettura, Vi preghiamo di contattare gli uffici comunali al

n. 0984981208.

Si fa presente nel caso in cui un contatore sia a servizio di più utenti, questi dovranno fornire un'unica scheda di autolettura compilata riportante la lettura totale del contatore stesso.

Ringraziando per la cortese disponibilità cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

MODELLO AUTO LETTURA