AVVISO PUBBLICO - FONDO PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO

L'Amministrazione Comunale rende noto che è stato pubblicato l'  AVVISO PUBBLICO _ FONDO PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO

(di cui all'art.11 del Decreto Legge 28.04.2009 n.39, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 giugno 2009, n.77) INTERVENTI STRUTTURALI DI MIGLIORAMENTO SISMICO O, EVENTUALMENTE, DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI EDIFICI PRIVATI

IL TERMINE DI SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' FISSATA PER IL 07/01/2020

SI ALLEGA IL BANDO E I MODULI DI RICHIESTA :

BANDO index.php

allegato B index.php