BANDO DI GARA

b E' stato pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Marzi il BANDO DI GARA - EFFICIENTAMENTO NERGETICO DELLE RETI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI MARZI

L'AFFIDAMENTO IN OGGETTO È STATO DISPOSTO CON DETERMINA A CONTRARRE N. 300 DEL 13/12/2018 E AVVERRÀ MEDIANTE EMISSIONE DI RDO (RICHIESTA DI OFFERTA) ATTRAVERSO IL MEPA (MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE) GESTITO DA CONSIP S.P.A., APERTAMENTE RIVOLTA AD OPERATORI ECONOMICI ABILITATI NEGLI ELENCHI MEPA AI SENSI DEGLI ARTT. 3 COMMA 1 LETTERA SSS), 36 COMMI 6 E 9 E 60 D.LGS. 50/2016, CON CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO QUELLO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA (OEPV) SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO DI CUI ALL'ART. 95 COMMI 2 E 3 DELLO STESSO D.LGS. 50/2016.

LE CONDIZIONI E MODALITÀ DI ESECUZIONE DELLE PRESTAZIONI CONTRATTUALI SONO QUELLE INDICATE NEL BANDO DI GARA, NEL DISCIPLINARE DI GARA, NEL CAPITOLATO, NELLA RDO E NEGLI ATTI IVI ALLEGATI E NELL'OFFERTA PRESENTATA IN SEDE DI GARA..

LA DOCUMENTAZIONE DI GARA POTRÀ ESSERE PRELEVATA NELLA SEZIONE [Bandi Gara e Appalti] DELL' ALBO PRETORIO DEL COMUNE DI MARZI

cliccando qui:  http://albomarzi.asmenet.it