BANDO PUBBLICO DI CONCORSO - CONTRIBUTO ANNUALE LOCAZIONI L. 431/98

CHE è indetto un bando di concorso per la formazione della graduatoria di aspiranti all’assegnazione di contributo  annuale, per il sostegno all’accesso delle abitazioniin i locazione, destinato ai conduttori di immobili di proprietà pubblica o privata, con contratto regolarmente registrato, in possesso dei requisiti successivamente descritti, al fine di integrare il pagamento dei canoni di locazione. A decorrere dal  02/01/2019 e fino al  02/03/2019  i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati, potranno presentare domanda per ottenere i contributi, relativamente all’anno 2018 compatibilmente con le risorse disponibili. vedi bando allegato;

BANDO:index.php

DOMANDA D'AMMISSIONE AL CONTRIBUTO:index.php