AVVISO ABILITAZIONE FORNITORI E PROFESSIONISTI

A AVVISO ABILITAZIONE ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI - ISCRIZIONE AL MERCATO MEPAL

A seguito dell’entrata in vigore del nuovo codice dei contratti pubblici, come modificato dal
Decreto correttivo n.56/2017 e delle Linee Guida ANAC n. 4/2017, questa civica
Amministrazione, con Regolamento approvato giusta Deliberazione di G.C n. 69/2018, ha deciso
di avvalersi della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM, sia per quanto
riguarda i beni e servizi presenti sul Mercato Elettronico, sia per quanto riguarda i diversi
affidamenti sotto-soglia di beni, servizi e lavori.
La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici -
imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di
gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità
produttive;