AVVISO - ESPLORATIVO SPRAR

AVVISOAVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ENTE ATTUATORE PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI ACCOGLIENZA INTEGRATA DELLO S.P.R.A.R. (SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI) IN FAVORE DI RICHIEDENTI E TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE, NONCHÉ TITOLARI DI PROTEZIONE UMANITARIA DI CUI AL DECRETO DEL MINISTRO DELL’INTERNO DEL 10 AGOSTO 2016. (ANNUALITA’ 2017/2020)

AVVISO index.php

ALLEGATO A - index.php