BANDO SERVIZIO CIVILE

bandoBANDO SERVIZIO CIVILE 2017/2018

Con riferimenro al Bando del Servizio Civile per la selezione di 1.477 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Calabria, Il Comune di MARZI selezione n. 3 giovani volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile denominato Conoscenza e Amore - Anziano per la durata di 12 mesi. Ai volontari spetta un assegno mensile di € 433,80.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1. Con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16 - bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2-di cui è titolare l'interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato PDF, al seguente indirizzo di protoc.marzi@asmepec.it;
  2. A mezzo " raccomadata A/R" al seguente indirizzo: Comune di Marzi, Via Nazionale 38, 87050 Marzi Cs;
  3. Consegnate a mano all'Ufficio Protocollo, nonchè presso il servizio amministrativo del Comune.

Avviso Di Selezione

Allegato 2