AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

AASelezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo statuz entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non benenficiari deretti della indennità di mobilità in deroga dall'Accordo quadro del 07.12.2016.

Manifestazione d'interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità di tirocini, rivolta agli enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria . Regione calabria - Dipartimento 7 - decreto 1336 del 09.02.2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017  - COMUNE DI MARZI NR 12 TIPOLOGIE DI FIGURE PROFESSIONALI

Con Il Presente Avviso il Comune di Marzi intende procedere alla selezione di n 12 unità, disoccupati ex percettori di mobilità in deroga, da utilizzare in percorsi di tirocinio per un periodo di sei mesi, come previsto dal Decreto 1336 del 09.02.2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017

Le domnde potranno essere redatte utilizzando il modulo allegato alla presente avviso, scaricabile sia sul sito della Regione Calabria che sul sito dell'Ente o reperibile presso Il Comune di Marzi - Ufficio Amministrativo Via Nazionale 38 -87054 Marzi orario Lunedi' al Venerdi' dallo ore 09:00 alle ore 13:00;

Le domande dovranno essere presentate o pervenire a mezzo A/R all'Ufficio Protocollo dell'Ente entro le ore 12:00 del 22 MAGGIO 2017 indicando la seguente dicitura:

Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nella modalità di tirocino, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria.

MODALITA' di presentazione delle DOMANDE

ALLEGATO B1 - AVVISO PUBBLICO