Comune di Marzi » Home

garanzia

Comune on Line

13/02/2020

K  CONVOCAZIONE DEI COMIZI PER IL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL DOMENICA 29 MARZO 2020

13/01/2020

0BANDO DI GARA DI TIPO TELEMATICO SU PIATTAFORMA ASMECOM PER VENDITA MATERIALE LEGNOSO DERIVANTE DAL "PROGETTO DI DIRADAMENTO DI UNA FUSTAIA NATURALE DI PINO

LARICIO IN LOCALITÀ BUTURINO - LOTTO 1" ai sensi dell'art. 73, lett. e) del R.D. 827/24 e segg.

Aggiudicazione lotto

si allega verbale di gare del 09 gennaio 2020:

index.php

20/12/2019